imparagratis
keyboard_arrow_right
keyboard_arrow_right
Avere sconti su prodotti venduti su Amazon
acquisti online, recensioni, siti utili

Avere sconti su prodotti venduti su Amazon

Diversi anni fà, quando compravo su Internet, molti di quelli che conoscevo mi guardavano storto, cioè pensavano che ero uno sprovveduto a fidarmi di negozi online, dell'uso della carta di credito su Internet, e cose simili.

Oggi sono io che dico a quei conoscenti di fare attenzione agli acquisti online, non perchè siano pericolosi, ma sul fatto che fanno acquisti si siti poco affidabili, e loro mi guardano ancora una volta male, pensando che sono esagerato.

Insomma, non c'è pace per NiktorTheNat 😉

Comunque sia, per fortuna, oggi, l'uso dell'e-commerce, è molto diffuso, giustamente. Per questo motivo non verrò guardato male se vi informo dell'esistenza di questo sito internet: https://www.vipon.com/

Questo sito Internet raccoglie i buoni sconto offerti da negozianti che vendono sul sito www.amazon.it, e ve li propone, senza alcun vincolo, se non quello di recensire il prodotto una volta che lo avete acquistato. Recensire un prodotto su Amazon, significa solamente dare un proprio giudizio personale, non certo fafe una recensione professionale alla quale siamo abituati guardare su Youtube o altri canali. E' sufficiente dare dele propei opinioni, giustem corrette, in modo da aiutare la comunity di utenti Amazon a fare il giusto acquisto e la giusta valutazione.

Seppur semplice da utilizzare, vi mostro in un video tutorial come usare https://www.vipon.com/.